Bullet For My Valentine: suoneranno tutto “The Poison” dal vivo per la prima volta

Si preannuncia un evento importante nella carriera dei Bullet For My Valentine. Fra le date live in programma fra novembre e dicembre in Europa (nessuna delle quali per il momento in Italia), ce ne sarà una speciale il 4 dicembre alla Academy di Manchester. In questa occasione, la band eseguirà per intero e per la prima volta nella sua carriera il deisco d’esordio, “The Poison“, pubblicato nel 2005 e ora disco d’oro. Per il momento questa data rimane unica fra quelle in programma, e chissà che non possa essere registrata per una qualche pubblicazione successiva.
Rivedremo invece i Bullet For My Valentine in Italia in ocasione del Sonisphere Postepay Rock In Roma (tutti i dettagli) il prossimo 24 luglio, con gli Iron Maiden come headliner della giornata.

bullet for my valentine

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi