Bullet For My Valentine: possibile rilascio di un nuovo EP quest’anno

Il frontman dei Bullet For My Valentine, Matt Tuck, ha rivelato durante un’intervista con il magazine inglese Kerrang, la possibilità di far uscire un nuovo EP durante il 2016; queste le sue parole:

“Stiamo pensando di fare qualcosa di molto speciale quest’anno! Nulla di confermato ancora, ma abbiamo parlato della possibilità di far uscire un EP di 5 tracce o qualcosa del genere per animare i nostri fan.
Il modo di fare musica è cambiato e il modo in cui la gente ascolta è sovrano; bisogna adattarsi ed avere qualcosa per cui la gente ti segua, Se troviamo il tempo, ci riuniamo tutti ed esce fuori qualcosa di buono, avremo definitivamente qualcosa da rilasciare quest’anno!”

La band ha rilasciato un EP in formato digitale intitolato “Live From Kingston” lo scorso Ottobre, disponibile in formato digitale e in esclusiva nella deluxe edition di “Venom”, primo album della band dopo l’abbandono del bassista Jason James.

 

Bullet For My Valentine 2015

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi