Metallus.it

Bullet For My Valentine: Matt Tuck parla della nuova label e piani per un nuovo EP

L’11 Giugno, in un’intervista, il frontman dei Bullet For My Valentine, Matt Tuck, ha parlato del nuovo album che uscirà sotto contratto con Search And Destroy/Spinefarm Records dopo cinque release targate RCA Records; queste le sue parole:

“Bene, il nostro contratto è scaduto; la SonyRCA Records – ce ne ha proposto un altro ma noi avevamo bisogno di un nuovo, fresco inizio.
Volevamo una squadra intorno a noi, sangue fresco che volesse veramente supportare la band, una label che si occupasse veramente di hard rock e heavy metal e che sapesse cosa piace al giro di fan che c’è intorno a questo genere e il contratto propostoci dalla Spinefarm Records era semplicemente il migliore!
Per il nuovo EP stiamo ancora lavorando; siamo stati talmente occupati tra tour e altro che ancora non abbiamo messo la testa in modalità creativa.
Finito il tour ci prenderemo una piccola pausa per riorganizzarci e ottenere un po di creatività; vogliamo solo arrivare in studio e scrivere un paio di nuove canzoni per divertimento!”

Exit mobile version