L’11 Giugno, in un’intervista, il frontman dei Bullet For My Valentine, Matt Tuck, ha parlato del nuovo album che uscirà sotto contratto con Search And Destroy/Spinefarm Records dopo cinque release targate RCA Records; queste le sue parole:
“Bene, il nostro contratto è scaduto; la Sony – RCA Records – ce ne ha proposto un altro ma noi avevamo bisogno di un nuovo, fresco inizio.
Volevamo una squadra intorno a noi, sangue fresco che volesse veramente supportare la band, una label che si occupasse veramente di hard rock e heavy metal e che sapesse cosa piace al giro di fan che c’è intorno a questo genere e il contratto propostoci dalla Spinefarm Records era semplicemente il migliore!
Per il nuovo EP stiamo ancora lavorando; siamo stati talmente occupati tra tour e altro che ancora non abbiamo messo la testa in modalità creativa.
Finito il tour ci prenderemo una piccola pausa per riorganizzarci e ottenere un po di creatività; vogliamo solo arrivare in studio e scrivere un paio di nuove canzoni per divertimento!”