Bullet For My Valentine: lanciano un’esclusiva applicazione per smartphone

I gallesi Bullet For My Valentine hanno annunciato un’esclusiva applicazione per smartphone dedicata ai loro fan, in collaborazione con l’azienda leader del settore Disciple Media.
L’app verrà lanciata in occasione del nuovo tour statunitense della band e promette una nuova esperienza interattiva per tutti gli appassionati seguaci del gruppo. L’applicazione è stata concepita e creata per incontrare i gusti della fanbase dei Bullet For My Valentine ed includerà live streaming in tempo reale, contenuti esclusivi, immagini ed audio, possibilità di chattare con la band, accesso alle prevendite dei biglietti e a pacchetti VIP, nonchè a concorsi speciali, merchandise esclusivo e, naturalmente, la possibilità di incontrare altri fan del gruppo.
Ecco quanto dichiarato in proposito dai Bullet For My Valentine:

“Siamo davvero emozionati di avere un posto in cui connetterci con tutti i nostri fan nel mondo! Stiamo prevedendo alcuni fantastici contenuti per tutti coloro che la acquisteranno e ci saranno tantissime cose in cui affondare i denti.”

L’applicazione potrà essere acquistata sull’apposito store di iTunes e Google Play, sottoscrivendo un abbonamento da 2,29 sterline (circa 3 euro) al mese o 19,99 sterline (circa 25 euro) all’anno.

Bullet For My Valentine 2015

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi