Buckcherry: il video della cover di “Summer Of 69” di Bryan Adams

I BUCKCHERRY hanno pubblicato il video ufficiale della loro cover del classico di Bryan Adams Summer Of 69“, diretto da Mike Watts e Tom Flynn. La traccia è inclusa come bonus cut nel decimo album in studio della band, “Vol. 10“, uscito il 2 giugno. Il disco è stato prodotto da Marti Frederiksen e registrato ai Sienna Studios di Nashville.

Alla domanda in una recente intervista con Robert Cavuoto di Myglobalmind su come sia nata la cover dei BUCKCHERRY di “Summer Of 69“, il cantante Josh Todd ha detto:

“Questa è una canzone che tiriamo fuori di tanto in tanto dal vivo, di solito quando siamo davvero stanchi e vogliamo davvero suonare una cover; non ne facciamo molte. E il nostro manager l’ha sentita un giorno, e ha detto, ‘Wow! Ragazzi, la fate così bene. Dobbiamo registrare questa canzone. È fantastica.’

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi