Buckcherry: il video del brano “Let’s Get Wild”

I BUCKCHERRY hanno pubblicato il video ufficiale del brano “Let’s Get Wild” tratto dal loro ultimo album “Vol. 10“. Il video è stato diretto e montato da Tom Flynn e Mike Watts che hanno realizzato i tre video precedenti. “Let’s Get Wild” è stato girato durante l’attuale tour dei BUCKCHERRY al Wisconsin Dells e in altre città del Midwest.

Vol. 10” è uscito il 2 giugno e contiene 11 brani, 10 nuove composizioni originali dei BUCKCHERRY e, come bonus track, una cover del classico di Bryan AdamsSummer Of 69“. L’album è stato prodotto da Marti Frederiksen e registrato ai Sienna Studios di Nashville.

Ricordiamo che i Buckcherry torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 12 febbraio al Legend Club di Milano.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi