Buckcherry: il nuovo album “Vol. 10” in uscita a giugno, un brano on line

BUCKCHERRY pubblicheranno il loro decimo album in studio, “Vol. 10“, il 2 giugno. L’album è stato prodotto da Marti Frederiksen e registrato ai Sienna Studios di Nashville. L’album sarà pubblicato in Nord America da Round Hill Records, in Giappone da Sony Japan e da Earache Records nel resto del mondo.

E’ uscito anche il video del primo singolo “Good Time“, diretto da Tom Flynn e Mike Watts che è stato girato a Los Angeles.

Il cantante dei BUCKCHERRYJosh Todd, ha dichiarato a Silver Tiger Media riguardo il prossimo album della band:

“È solo un nuovo corpo di lavoro. È dove siamo oggi. Le canzoni sono davvero ben scritte e penso che la gente lo adorerà davvero. Non c’è un tema generale [lirico]… Vi piacerà.”

Per quanto riguarda l’approccio alla scrittura dei BUCKCKERRY questa volta, Todd ha affermato:

“La formula per noi è non avere riempitivi – avere un grande disco dall’inizio alla fine. Questo è quello che vogliamo – vogliamo essere in grado di avere queste canzoni e melodie indimenticabili. E se non suonano alla grande, semplicemente non le mettiamo sui dischi”.

Di seguito l’artwork di copertina:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi