Famoso in tutto il mondo come uno dei più grandi e distintivi cantanti heavy metal di tutti i tempi, Bruce Dickinson degli IRON MAIDEN pubblicherà un nuovissimo album solista all’inizio del 2024 su BMG. Intitolato “The Mandrake Project” che lo vede riunito con il collaboratore musicale e produttore di lunga data Roy Z.
“The Mandrake Project” sarà il settimo album solista di Dickinson e il suo primo dopo “Tyranny Of Souls” del 2005.
Dickinson spiega:
“Questo album è stato un viaggio molto personale per me e ne sono estremamente orgoglioso. Roy Z e io lo abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni, e sono molto entusiasta che la gente finalmente lo ascolti. “Sono ancora più emozionato alla prospettiva di andare on the road con questa fantastica band che abbiamo messo insieme, per poterlo portare in vita. Stiamo programmando di suonare il maggior numero di spettacoli possibile in più posti possibili, per quante più persone possibile! Per quanto riguarda ciò che è realmente “The Mandrake Project“… tutto sarà rivelato presto!“
I primi concerti dal vivo si terranno in Messico e Brasile ad aprile e maggio 2024. Ulteriori date verranno comunicate in seguito assieme ai dettagli del nuovo album.
Bruce Dickinson – The Mandrake Project Tour 2024
18.4 – Diana Theater, Guadalajara, Mexico
20.4 – Pepsi Theatre, Mexico City, Mexico
24.4 – Live Curitiba, Curitiba, Brazil
25.4 – Pepsi On Stage, Porto Alegre, Brazil
27.4 – Opera Hall, Brasilia, Brazil
28.4 – Arena Hall, Belo Horizonte, Brazil
30.4 – Qualistage, Rio De Janeiro, Brazil
2.5 – Quinta Linda, Ribeirao Preto, Brazil
4.5 – Vibra, Sao Paulo, Brazil
Di seguito l’artwork di copertina:
