Bring Me The Horizon: una data in Italia ad aprile

Comunicato LiveNation:

Lo scorso 11 settembre, per RCA/Sony, gli inglesi BRING ME THE HORIZON hanno pubblicato il loro ultimo album dal titolo “That’s The Spirit” che ha debuttato nella top 10 degli album più venduti in oltre 16 paesi, nella top 20 in Italia e al #5 nella chart degli album di Spotify con più streaming in assoluto. Il precedente “Sempiternal” (anno 2013) ha venduto oltre 500.000 copie. Un vero e proprio successo, che BRING ME THE HORIZON hanno raggiunto grazie alla loro intensa attività live in tutto il mondo, registrando un “sold out” dopo l’altro. Una band sorprendente, che suona e respira “crossover”, senza limiti artistici e che spazia dal punk, passando per l’hardcore ed utilizzando l’elettronica in maniera intelligente.

Adesso, per BRING ME THE HORIZON, è giunto il momento del tour europeo: la data italiana è programmata per il giorno 8 aprile all’Alcatraz di Milano.

Ecco di seguito i dettagli della data:

BRING ME THE HORIZON
+ special guest

08.04 MILANO, Alcatraz

Inizio concerto: ore 19.45
Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 23 ottobre

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi