Bring Me The Horizon: si separano da Jordan Fish

I BRING ME THE HORIZON si sono separati dal tastierista e percussionista di lunga data Jordan Fish.

In una dichiarazione pubblicata oggi sui social media, la band ha scritto:

“I BRING ME THE HORIZON hanno deciso di separarsi da Jordan Fish. Vogliamo ringraziarlo per il viaggio musicale che ha intrapreso con noi e augurargli buona fortuna per tutto il futuro”. . Nel frattempo continuiamo a lavorare su “Nex Gen“, con nuova musica in arrivo molto presto. Ci vediamo al nostro tour nel Regno Unito a gennaio.

Fish ha aggiunto in una dichiarazione separata:

Sono davvero grato per i miei 11 anni con la band ed estremamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Non vedo l’ora di sentire cosa faranno dopo e auguro loro ogni successo per il futuro”. . Sono entusiasta di iniziare questo prossimo capitolo della mia carriera.”

Fish si è unito ai BRING ME THE HORIZON nel 2012 ed è apparso negli album “Sempiternal“, “That’s The Spirit” e “Amo“, che ha contribuito a scrivere.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi