Bring Me The Horizon: rilasciato il lyric video del nuovo singolo “DArkSide”

I BRING ME THE HORIZON hanno pubblicato un nuovo singolo, “DArkSide“. La traccia è tratta dal settimo album in studio della band, “Post Human: NeX Gen“, che dovrebbe arrivare nel gennaio 2024 tramite Columbia Records.

In una recente intervista con Meltdown della stazione radio WRIF di Detroit, il cantante dei BRING ME THE HORIZON Oli Sykes ha dichiarato riguardo a “Post Human: NeX Gen“:

Fa parte di quattro EP su cui stiamo lavorando chiamati come la serie ‘Post Human‘. E hanno tutti il loro suono particolare e questo disco si rivolge sicuramente di più al tipo di band da cui ero ossessionato quando sono entrato nella mia fase emo hardcore, post-hardcore. Il mio primo concerto in assoluto è stato quello dei LINKIN PARK, ma poi ho iniziato ad andare a concerti straight-edge hardcore, punk ed a show locali nei pub e cose del genere. Ed è stato allora che ho scoperto la musica hardcore e poi band come GLASSJAW e AMERICAN NIGHTMARE. Questo disco rende sicuramente omaggio a quella roba li. E anche a band come FALL OUT BOY e MY CHEM[ICAL ROMANCE e all’ emo dei TAKING BACK SUNDAY e a quel genere. Ha decisamente quella sensazione, ma poi stiamo cercando di spingerlo in una direzione che lo faccia sembrare contemporaneo, moderno e qualcosa di nuovo. Quindi provi un po’ di nostalgia per quegli anni, ma poi sembra fresco, sai?

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi