Brainsore: l’album di debutto “The Grip Of The Naked Mind” ad agosto, un brano on line

Comunicato stampa:

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To Kill Records.

Il primo singolo “In Life Is Coils” può essere ascoltato di seguito:

Fondati a Modena dal batterista Don Gulag e dal chitarrista Holy Father nella primavera del 2022, il gruppo ha presto reclutato il cantante Horcrux Urethra (ex Jesus Ain’t In Poland) e ha subito iniziato a comporre musica e ad impegnarsi nell’attività live.

I BRAINSORE si pongono a metà strada tra grind, death metal, hardcore e un senso di continuo pericolo e instabilità. Senza regole e compromessi, la band spinge per un suono intenso e caotico senza tuttavia perdere di vista il groove e un pizzico di melodia.

Maneggiando con esperienza l’aggressività dei generi di partenza, il trio si rende artefice di un songwriting intelligente, ben arrangiato e alfiere anche di qualche sorpresa a livello stilistico.

L’album si può pre ordinare QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. The Stinking Sinister
  2. Sons Of Seznec
  3. Harvest Red
  4. In Life Is Coils
  5. The Mangrove Diaries
  6. The Amen Corner
  7. When Hunger Saves
  8. Mount Ashes
  9. The Harder We Fall
  10. Shrieks From Above
  11. Adult Male
  12. Beyond Recognition

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi