Bologna Rock City: BRC last show

Bologna Rock City comunica quanto segue:

“Dopo 6 anni di (crediamo e speriamo) onorata attività si chiude il capitolo delle produzioni dirette di Bologna Rock City. Si volta pagina! Resterà per certo solo l’appuntamento a novembre dello Steel Fest. Può sembrare una giornata triste ma invece la vogliamo trasformare in una grande festa!

Per l’occasione stiamo invitando tutte le band che in modo diretto e più o meno continuativo hanno fatto o fanno tuttora parte della “grande famiglia”

Ma non solo, per l’occasione rovisteremo nel nostro magazzino e metteremo in vendita tutto quello che troveremo tra poster autografati delle band, spille, pass, magliette di BRC, delle band o dei propri festival ed altro ancora

Le novità non finiscono qui perchè stiamo cercando di allestire anche un angolo gastronomico visto che la giornata è prevista che duri a lungo!

L’ingresso sarà di 10,00 euro con in omaggio uno dei cd prodotti da BRC RECORDS (Deadly Tide, Flemt, Noise Pollution, Snakebite, Glam Fest vol.1, Glam Fest vol.2); 50 copie per album e sarete liberi di scegliere quale fino ad esaurimento delle scorte!

Ma non solo: all’interno nel grande spazio BRC STORE potrete trovare tutta la produzione anche in vinile dell’etichetta ad un prezzo MAI VISTO PRIMA!

One night only, naturalmente!

Per chi ha condiviso anche solo in parte, anche per solo un concerto questi 6 anni di attività di Bologna Rock City speriamo vorrà esserci

BRC LAST SHOW
Domenica 22 gennaio 2012, Sottotetto Bologna

annunceremo man mano le band coinvolte!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi