Body Count: nuovo album con Century Media

I Body Count del rapper Ice-T hanno annunciato di aver firmato un nuovo contratto mondiale con l’etichetta discografica Century Media Records, con la quale pubblicheranno il loro nuovo album, successore di “Manslaughter” del 2014.
La band è già entrata in studio con il produttore Will Putney (MISS MAY I, UPON A BURNING BODY); ecco quanto dichiarato dal frontman Ice-T:

“E’ figo entrare a far parte della Century Media, insieme a tanti artisti metal già affermati. Con il nostro ultimo album ‘Manslaughter’ abbiamo tastato il terreno e abbiamo ottenuto un ottimo riscontro dai fan e dalla critica. E’ giunta l’ora di fare un album ancora più aggressivo e mantenere intatto lo stile dei Body Count.
Will Putney è come un membro della band ed ha un orecchio eccellente. E’ un grande produttore, perché è in grado di catturare la vera essenza del sound di una band. Quando abbiamo finito di scrivere una canzone, riesce sempre a renderla migliore e aiuta a far andare il disco nella giusta direzione.
Una volta pronto l’album, registreremo un sacco di video e faremo anche alcune date live.”

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sulla release.

Body Count

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi