Blut: firmano per Sleaszy Rider Records

Comunicato stampa:

Il 2023 segna il ritorno dei BLUT! La formazione italo-svizzera industrial/gothic/metal/electro/dark wave è felice di annunciare di avere firmato per l’etichetta greca Sleaszy Rider Records per la pubblicazione del nuovo album “Traum” previsto in primavera.

Eccoci qui! Anno nuovo, stessa formazione del 2022, e… un nuovo album e un nuovo contratto per noi. Siamo orgogliosi e felici di annunciare che abbiamo firmato un contratto con la Sleaszy Rider records. Con loro pubblicheremo a breve ‘Traum’“, dichiara la band.

L’album è stato scritto durante l’autunno e l’inverno del 2021, poi arrangiato nei primi quattro mesi del 2022. È stato registrato nell’estate del 2022. Mixato e masterizzato al Real Sound Studio da Roberto Gramegna ed Ettore Franco Gilardoni (Time Machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+, Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, The Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

BLUT sono:
Alessandro Schümperlin [Vocals, backing vocals, programming, composer, producer]
Chiara Manese [Voce, backing vocals]
Stefano Corona [Drums machine, loops, synth]
Marco Borghi [Guitars]

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi