Blue Öyster Cult: ritornano con Frontiers Music s.r.l

Frontiers Music Srl ha annunciato di essersi assicurata i diritti per pubblicare l’intero set di spettacoli che i BLUE ÖYSTER CULT hanno tenuto alla Sony Hall di New York City per celebrare il 50° anniversario della band nel settembre 2022.

I BÖC hanno celebrato la loro storica pietra miliare della carriera eseguendo tre show sold-out di fila. Ogni spettacolo ha visto la band suonare nella sua interezza uno dei loro primi tre album (BLUE OYSTER CULT, TYRANNY AND MUTATION e SECRET TREATIES), seguito da una serie di brani profondi e classici tratti dagli altri loro album. Anche il membro fondatore Albert Bouchard è stato un ospite speciale in tutte e tre le serate.

L’etichetta Frontiers pubblicherà ogni serata come pacchetto individuale speciale, a partire dal primo show prima della fine del 2023. Ma le buone notizie per i fan della band non sono finite!

I BLUE ÖYSTER CULT stanno lavorando per dare ai loro fan un regalo molto speciale, i cui dettagli saranno rivelati a tempo debito. Delizierà sia i fan di vecchia data che quelli più recenti e mostrerà l’impegno che l’etichetta Frontiers ha per la musica senza tempo di questi veri giganti del rock. Maggiori dettagli su questo progetto, che si preannuncia davvero speciale e unico, verranno rilasciati in un secondo momento.

Line-up:

Eric Bloom: chitarre, tastiere, voce
Donald “Buck Dharma” Roeser – Chitarre, voce
Richie Castellano – Chitarre, tastiere, voce
Danny Miranda – Basso, voce
Jules Radino – Batteria

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi