Bloody Heels: il nuovo album “Rotten Romance” in uscita a giugno, un brano on line

Gli hard rocker lettoni Bloody Heels hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo album in studio, “Rotten Romance” il 10 giugno 2022 su Frontiers Music Srl.

La band ha pubblicato il nuovo singolo e video della title track dell’album.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Rotten Romance“, il loro terzo album in assoluto, segue il loro debutto con la  Frontiers Music, “Ignite The Sky” (2020). Mentre la band mostra ancora cenni alla grande scena hard rock degli anni ’80 nel loro sound, il nuovo album presenta un salto stilistico dalla band che è deliziosamente inaspettato e gradito. Non contenti di essere stagnanti nel loro approccio musicale, i Bloody Heels hanno portato avanti il loro sound, dimostrando che l’innovazione entro i confini di un genere è sempre possibile quando esiste la volontà di superare le barriere.

Formatisi nel 2012 a Riga, in Lettonia, i Bloody Heels si sono fatti un nome con l’EP “Summer Nights” (2014) e gli album in studio “Through Mystery” (2017) e “Ignite The Sky” (2020). Hanno suonato  show in tutta Europa, tra cui Svezia, Finlandia, Norvegia, Germania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi, Belgio e Stati baltici.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Dream Killers
02. Rotten Romance
03. The Velvet
04. Distant Memory
05. Hour Of Sinners
06. Mirror Mirror
07. When The Rain And I Meet
08. Crow’s Lullaby
09. Burning Bridges
10. Angels Crying
11. Oblivion

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi