Bloodorn: pubblicato il video del primo singolo ‘Under The Secret Sign’

Comunicato stampa:

BLOODORN, la nuova band power metal guidata da Nils Courbaron, chitarrista dei SIRENIA, pubblicheranno il loro album di debutto su Reaper Entertainment“Let The Fury Rise” uscirà il 24 maggio 2024. Il gruppo ha appena svelato il primo singolo “Under The Secret Sign”. Il video ufficiale è stato girato a Parigi a dicembre 2023 ed è stato animato e editato da René Berthiaume (EQUILIBRIUM)

Nils dichiara:

 “Sono estremamente orgoglioso di pubblicare il nostro primo singolo ‘Under The Secret Sign’. Questo brano è una delle prime canzoni che ho scritto per i Bloodorn. Abbiamo scelto questa canzone come primo singolo perché è il brano perfetto per presentare la band alla gente. È veloce, orecchiabile e ci sono anche alcune parti di metal estremo. I testi di Bloodorn trattano della situazione del mondo, della lotta dell’umanità e della lotta contro ogni forma di oppressione. Ero solo quando ho iniziato a lavorare ai Bloodorn e mi sono affidato al mio amico Johann Cadot per i testi. ‘Under The Secret Sign’ è una sorta di invito alla nostra gilda nell’universo di Bloodorn. Parla di un sanguinoso rito di passaggio, un rituale di iniziazione eseguito da figure avvolte nel profondo della notte“.

I preordini sono attivi QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Overture χιϛ
2. Fear The Coming Wave
3. Under The Secret Sign
4. Rise Up Again
5. Tonight We Fight !
6. God Won’t Come
7. Forging The Future (With Our Blades)
8. Let The Fury Rise
9. Six Wounded Wolves
10. Bloodorn
11. Square Hammer (Ghost Cover)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi