Bloodbath: qualche indizio sul nuovo cantante

I Bloodbath non possono proprio smettere di stupirci: in primis hanno annunciato l’uscita di un album pur non avendo cantante, subito dopo hanno iniziato ad accennarci qualche indizio sull’identità di questo losco figuro ancora senza nome.

La settimana scorsa ci avevano postato una serie di aneddoti storici (per lo più disastri) che dovrebbero aiutare ad individuare colui il quale, a quanto pare, è stato già designato ad essere il nuovo cantante della band.
Tra i disastri menzionati: la morte di Jim Morrison, un ciclone in Asia che ha causato 10mila vittime, l’incendio di un hotel di Seul che ha provocato la morte di 158 persone e così via.
In pratica, individuando l’anno di queste sciagure e mettendo assieme vari aneddoti, i fans possono sbizzarrirsi e provare ad indovinare.

Ma oggi la band ci aiuta (???) postando la seguente foto. Quindi, dunque, ha un mento, la barba, una bocca e perfino un naso con due narici!!! Ma è ovvio! E’ il nostro Stefano Panzeri!

Scherzi a parte.. chi prova ad indovinare?

Bloodbath

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi