Blood Divisions: la band di Chris Jericho pronta a tornare con un EP

I Blood Divisions, supergruppo che include alcune personalità del mondo metal come Chris Jericho, Dave Austin (Nasty Savage), Ralph Santolla, Terry Butler (Obituary) e tanti altri, pubblicherà il prossimo 24 marzo un nuovo EP intitolato “Cardinal One“, tramite Metal Blade Records.

I Blood Divisions sono un perfetto mix di musica Heavy Metal. Il nostro suono unisce riff cazzuti tipici del Thrash, virtuosismi e melodie dell’Hard Rock degli anni ’70. È un onore per me fa parte di questo progetto, così come avrei amato la band anche se non ne avessi fatto parte.

Queste le parole di Chris Jericho. Di seguito, invece, è disponibile la tracklist di “Cardinal One” e l’artwork di copertina:

01. The Morgue (Nasty Savage cover)
02. Hot ‘N’ Ready (UFO cover)
03. March Of The Machine Elves
04. Top Of The Bill (Scorpions cover)
05. Return To The Garden Of Temptation
06. No Sympathy (Nasty Savage cover)

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi