Metallus.it

Blink-182: i vinili del nuovo album e il merch ufficiale!

Se siete fan dei Blink-182, la band pop-punk che ha fatto la storia degli anni ’90 e 2000, non potete perdervi l’uscita del loro nuovo album, intitolato One More Time…, prevista per il 20 ottobre 2023.
One More Time… segna il primo album della band con DeLonge da Neighbourhoods del 2011; dopo l’uscita del chitarrista dalla band per seguire le sue passioni extraterrestri, Hoppus e Barker hanno poi pubblicato due dischi con il chitarrista Matt Skiba, California del 2016 e Nine del 2019 .

One More Time… è un album che riflette lo stile e l’evoluzione dei blink-182, che hanno saputo mescolare il loro sound tipico fatto di chitarre veloci, ritmi incalzanti e testi ironici con influenze più mature e variegate. Il disco contiene 17 brani, tra cui la title track One More Time, una ballata emotiva e nostalgica che parla del rapporto tra i tre membri della band. Tra le altre canzoni spiccano Dance With Me, un pezzo energico e orecchiabile, Turn This Off!, una canzone punk e sarcastica, e Fuck Face, una traccia metal e provocatoria. L’album è stato prodotto dal batterista Travis Barker, già noto per aver collaborato con altri artisti pop-punk come Machine Gun Kelly e Avril Lavigne.

Su EMP potete già preordinare la versione che preferite tra queste:

Inoltre, se volete mostrare il vostro orgoglio da fan dei blink-182, potete anche acquistare le loro T-Shirt ufficiali sullo shop EMP, il negozio online specializzato in merchandising musicale e abbigliamento alternativo. Sullo shop EMP potete trovare diverse T-Shirt dei blink-182 con vari design e colori, tra cui:

Le T-Shirt dei blink-182 sono realizzate in cotone di alta qualità e sono disponibili in varie taglie. Non perdete tempo e fatevi un regalo con l’album One More Time… e le T-Shirt dei blink-182.

Exit mobile version