Blind Guardian: headliner al Montelago Celtic Festival

Comunicato Hellfire Booking:

Per l’edizione 2024 di Montelago Celtic Festival non si è certo risparmiato nessuno. Fan del metal e del fantasy, questo luglio vi sentirete male. Arrivano i Blind Guardian!

Istituzione storica power e prog metal, i Blind Guardian trasformano tanto il folklore quanto le matrici à la JRR Tolkien, Stephen King e GRR Martin in inni epocali con un talento compositivo e arrangiamenti stratosferici, in grado di ammutolire perfino Wacken Open Air e Summer Breeze.

Forti di live semplicemente scottanti, i Blind Guardian tornano più incendiari che mai: ci vediamo all’immersivo Montelago Celtic Fest, dove capitaneranno la prima giornata del festival con una setlist che non stiamo nella pelle di scoprire.

31 luglio 2024 | Montelago Celtic Fest, Serravalle di Chienti (MC)

https://www.ciaotickets.com/it/montelagocelticfestival

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi