Blaze Bayley: “Paul Di’Anno ha il cancro, ma si sta curando”

Si ipotizzava da tempo che Paul Di’Anno avesse dei problemi di salute, soprattutto dopo l’annullamento di un tour e la notizia che l’ex cantante degli Iron Maiden si trovasse in ospedale per una massa nei polmoni e problemi di artrite. Ora, è l’altro ex canntante degli Iron Maiden, ovvero Blaze Bayler, a dare un aggiornamento sulla salute di Di’Anno, con il quale ha mantenuto da tempo un rapporto di amicizia e con cui ha condiviso il palco in diversi concerti.

Paul adesso è in ospedale. Ha il cancro, e ha anche problemi alle ginocchia e alle anche. Quindi starà in ospedale per almeno altri quattro mesi. Sta bene e sta rispondendo alle cure. Abbiamo suonato insieme in diversi concerti intorno al mondo, in Russia, Svezia e Australia, e l’unico posto in cui non abbiamo suonato insieme è il Sudamerica. Quindi, quando starà meglio, forse tra un anno o qualcosa del genere, forse potremo fare un tour insieme.

Da parte di Paul Di’Anno comunque non ci sono comunicazioni ufficiali che possano confermare o smentire questa dichiarazione.

Paul Di'Anno

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Luke Fortini

    cavolo,auguri di pronta guarigione vecchio Paul!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi