Blaze Bayley: il nuovo album “Circle Of Stone” a febbraio, on line il video della title track con Niklas Stålvind dei Wolf

Blaze Bayley pubblicherà il suo nuovo album solista, “Circle Of Stone“, il 23 febbraio. Di seguito è possibile vedere il video ufficiale della title track con la partecipazione di Niklas Stålvind della metal band svedese WOLF.

Dice Bayley:

Desidero ringraziare in particolare Niklas Stålvind della band svedese WOLF per la sua meravigliosa performance aggiungendo la voce a questa canzone, i ragazzi di Lion Island Media per il loro brillante lavoro di ripresa e montaggio del video, e la mia band di supporto ABSOLVA per la loro dedizione e talento, incluso il mio co-produttore Christopher Appleton. Grazie anche a Paul Hume (proprietario) e Dean Cowan (ingegnere del suono) di Eleven (Stoke-on-Trent, Inghilterra) che sono stati così gentili di averci permesso di girare il video nella loro bella sede.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Mind Reader
  2. Tears In Rain
  3. Rage
  4. The Year Beyond This Year
  5. Ghost In The Bottle
  6. The Broken Man
  7. The Call Of The Ancestors
  8. Circle Of Stone (feat. Niklas Stålvind)
  9. Absence
  10. A Day Of Reckoning
  11. The Path Of The Righteous Man
  12. Until We Meet Again

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi