Blackbird Angels: la nuova band di Tracii Guns e Todd Kerns annuncia l’album di debutto “Solsorte” a settembre, un brano on line

I Blackbird Angels – fondati dal chitarrista Tracii Guns (L.A. Guns) e dal bassista/cantante Todd Kerns (Slash, Toque, Heroes And Monsters) – hanno annunciato l’imminente uscita del loro album di debutto, “SOLSORTE”, l’8 settembre 2023 tramite Frontiers Music Srl. Il video del primo singolo dell’album “Shut Up (You Know I Love You)” è uscito oggi.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Todd e io volevamo fare un disco da circa 10 anni e finalmente l’abbiamo fatto ed è tutto ciò che speravo“, dichiara Tracii Guns. “Con l’aggiunta di Adam Hamilton è pura magia. Per le esibizioni dal vivo, Johnny Martin suonerà il basso e Sam Bam Koltun la chitarra.

Come continua Todd KernsSono sempre stato un grande ammiratore di Tracii. Quando mi ha contattato per questo progetto, eravamo ancora alle prese con la pandemia e ho sentito davvero questo profondo bisogno di fare quanta più musica possibile mentre stavamo tutti affrontando un futuro così incerto. Il disco si è rivelato non solo un’esperienza catartica, ma è diventato parte della mia musica preferita a cui io abbia mai fatto parte. È crudo, è reale e spacca. Sono super entusiasta che le persone lo ascoltino”.

Adam Hamilton, un polistrumentista che ha trascorso del tempo negli L.A. Guns e ha anche prodotto album degli L.A. Guns, Vains Of Jenna, George Lynch e altri, completa la formazione alla batteria. Il loro album di debutto omonimo vede alcuni vecchi amici riunirsi e semplicemente divertirsi suonando del buon vecchio rock ‘n roll come facevano i loro eroi degli anni ’70.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Shut Up (You Know I Love You)
  2. Mine (All Mine)
  3. Worth the Wait
  4. Coming In Hot
  5. On and On/Over and Over
  6. Only Everything
  7. Broken In Two
  8. Better Than This
  9. Unbroken
  10. The Last Song
  11. Scream Bloody Murder

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi