Blackberry Smoke: è morto il batterista Brit Turner

La band ha confermato la morte del batterista fondatore dei Blackberry Smoke, Brit Turner, dopo una battaglia contro il cancro.

Brit Turner, batterista dei Southern Rocker Blackberry Smoke, è morto all’età di 57 anni. La notizia è stata confermata in un post sui social media dal gruppo:

È con il più profondo dolore che informiamo tutti che il nostro fratello Brit Turner se n’è andato da questa vita. Se avete avuto il privilegio di conoscere Brit a qualsiasi livello, saprete che era la persona più premurosa, empatica, motivata e affettuosa che si potesse conoscere. Brit era il Vero Nord dei Blackberry Smoke, la bussola che istituì l’ideologia che continuerà a guidare questa band.

Brit ha combattuto il glioblastoma [una forma aggressiva di cancro al cervello] sin dalla sua diagnosi nell’autunno del 2022 e ha combattuto ogni giorno. Chiediamo preghiere per la sua famiglia e i fratelli della band. Maggiori informazioni sui funerali saranno presto disponibili. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Brit e sono stati presenti per lui e la sua famiglia durante questa lotta.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi