Black Winter Fest 8: annunciati gli headliner

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha attirato molti spettatori sia dall’Italia che dall’estero, anche quest’anno il Black Winter Festival torna per massacrarvi con una giornata di puro black metal!
Annunciamo subito gli headliner: dall’Ucraina un pezzo di storia del Pagan Black Metal, per la primissima volta in Italia i NOKTURNAL MORTUM!
Il festival, come nella scorsa edizione, si svolgerà nella apprezzatissima cornice del CIRCOLO COLONY di Brescia, locale che sempre più sta diventando un punto di riferimento per il metal nel belpaese. La data sarà sabato 5 dicembre!

BLACK WINTER FEST 8

NOKTURNAL MORTUM (UKR)
http://nokturnal-mortum.com/

SABATO 5 DICEMBRE
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1547440008848745

Attiviamo ora, e solo per un mese da oggi, le prevendite EARLY BIRD unicamente attraverso paypal. I biglietti EARLY BIRD a prezzo ridotto saranno disponibili in numero limitato (100) fino al 3 aprile! Dopo questa data verranno annunciate pian piano le altre band che comporranno il bill e verranno attivate le normali prevendite. Attenzione: i biglietti early bird non sono vendibili ad altri nominativi dopo l’acquisto nè rimborsabili.

EARLY BIRD TICKET: 15 EURO + commissioni paypal

COME ACQUISTARE:
Mandate 17 euro per ogni biglietto che volete acquistare a questo paypal: hiemss@hotmail.com.
Nell’oggetto della transazione specificate nome, cognome dell’intestatario del biglietto ed email a cui volete ricevere il biglietto (pdf stampabile).

Black Winter Fest 8

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi