Black Veil Brides: firmano con Spinefarm Records, annunciato il nuovo EP “Bleeders” e l’omonimo video

I BLACK VEIL BRIDES danno il via a una nuova stagione di redenzione e vendetta con “Bleeders“, un video musicale cinematografico, un grido di battaglia e un tour ideato dal leader della band Andy Biersack. Il singolo “Bleeders” e l’incantevole video musicale (diretto da Jensen Noen) coincidono con un prossimo EP con lo stesso nome.

L’EP “Bleeders” è sia una colonna sonora che un indicatore di tutto il passato, presente e futuro dei BLACK VEIL BRIDES. L’uscita inaugurale della band in una nuova partnership con Spinefarm vanta la title track, un’adorabile interpretazione di “My Friends” di Sweeney Todd e una fedele cover di “Sunday Bloody Sunday” degli U2.

Il tour “Bleeders” trasforma i racconti teatrali e allegorici di vendetta della band in filantropia nel mondo reale, incorporando una raccolta di sangue virtuale con la Croce Rossa americana.

Come Bleeders, la nostra missione è attuare un cambiamento positivo. Aiutaci ad aiutare gli altri in questo momento di bisogno“, si legge in una dichiarazione della band, da parte di Biersack, Jake Pitts, Jinxx, Christian “C.C.Coma e Lonny Eagleton.

Una pinta di sangue può salvare fino a tre vite. Al 22 aprile, i fan hanno promesso 1577 pinte.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi