Sembrerebbe essere giunta a una conclusione la diatriba che da qualche settimana ha coinvolto i Black Sabbath e il batterista Bill Ward. Ad inizio settimana abbiamo pubblicato le dichiarazioni di Geezer Butler nelle quali il bassista imputava l’assenza di Ward al final tour della band ad una scelta della stesso Ward, oltre a ricordare i soliti problemi di salute che accompagnano Ward.
La smentita non si è fatta attendere in questa brutta pagina che potrebbe rovinare l’atmosfera intorno a questa serie di concerti con i quali i Sabbath si congederanno dai loro fan.
A conferma della bontà della versione di Ward sono giunte nella giornata di oggi le scuse di Butler tramite Twitter.
It appears Bill Ward was never invited to do a last show – my mistake. Sorry @billwarddrums
— Geezer Butler (@GZRMusic) 27 Gennaio 2016
Speriamo che questo possa essere davvero l’ultimo capitolo di una spiacevole vicenda e che da adesso in poi si possa parlare solo ed esclusivamente di musica.