Black Sabbath: con le scuse di Butler chiusa la diatriba con Bill Ward?

Sembrerebbe essere giunta a una conclusione la diatriba che da qualche settimana ha coinvolto i Black Sabbath e il batterista Bill Ward. Ad inizio settimana abbiamo pubblicato le dichiarazioni di Geezer Butler nelle quali il bassista imputava l’assenza di Ward al final tour della band ad una scelta della stesso Ward, oltre a ricordare i soliti problemi di salute che accompagnano Ward.

La smentita non si è fatta attendere in questa brutta pagina che potrebbe rovinare l’atmosfera intorno a questa serie di concerti con i quali i Sabbath si congederanno dai loro fan.

A conferma della bontà della versione di Ward sono giunte nella giornata di oggi le scuse di Butler tramite Twitter.

Speriamo che questo possa essere davvero l’ultimo capitolo di una spiacevole vicenda e che da adesso in poi si possa parlare solo ed esclusivamente di musica.

Bill Ward

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi