Black Propaganda: la track list di “Psychological Subjection”

Comunicato stampa:

Annunciata la track list ufficiale di “Psychological Subjection“, il nuovo full-lenght dei death/thrashers torinesi Black Propaganda, prodotto da Tommy Talamanca ai Nadir Music Studios, le cui tracce non tradiranno di certo le aspettative: un sound crudo, violento e diretto, condito da tematiche che spaziano dal rancore sociale alla deriva psicologica dell’uomo moderno.
Dopo gli esaltanti responsi ottenuti con l’omonimo album di debutto, inizia ora per la band una nuova avventura che, a supporto dell’uscita, porterà presto i BLACK PROPAGANDA ad affiancare i Dark Lunacy in un tour nell’Est e a dividere il palco con DESTRAGE e SEPULTURA nella loro prossima calata italica.
Psychological Subjection” sarà fuori il 26 Maggio via Nadir Music/Audioglobe.

Di seguito la tracklist:

1. Awaken
2. Acid Rain
3. God Rape the Queen
4. Lose Your Balance
5. Oversize Load
6. G.M.O. Planet
7. Hand of God
8. Silence of the Mind

Maggiori info e dettagli:

www.blackpropagandametal.comwww.nadirmusic.netwww.nadirpromotion.com

Black Propaganda

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi