Black Propaganda: alla ricerca di un nuovo bassista

I thrasher torinesi Black Propaganda ci comunicano che sono alla ricerca di un nuovo bassista, sia per quel che concerne l’attività live che per la composizione e registrazione del prossimo full-lenght.
Entro fine anno sarà pronto il nuovo materiale e, dopo l’uscita dell’album prevista per i primi mesi del 2014, la band sarà protagonista di un tour europeo a supporto del nuovo lavoro.
Chiunque fosse interessato può scrivere direttamente alla band: black.propaganda.metal@gmail.comwww.facebook.com/blackpropagandametal.
Dal clip YouTube di seguito invece potete ascoltare “Craving“, una delle canzoni più violente e rappresentative del primo ed omonimo album, uscito a novembre 2011 per Nadir Music/Audioglobe.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi