Black Over Festival: il nome del festival con Abbath e Deicide

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Finalmente svelati il nome e la grafica ufficiale del Black Over Festival, nuovissimo format targato Hellfire Booking Agency

Il Black Over Festival, ospitato nella parentesi del Summer Festival Arena Alpe Adria, vedrà la sua prima edizione capitanata da un’esibizione senza uguali nel nostro Paese: per la prima volta in nove anni, Abbath indosserà nuovamente i panni di Abbath Doom Occulta, rievocando i pezzi più ferini degli Immortal con una biechezza impareggiabile.

A precederlo, gli ingovernabili Deicide, opposizione sfrenata di ogni istituzione, dogma e norma compositiva ed personificazione della scelleratezza sonora senza alcun riguardo o esitazione.

E non è certo finita qui. Non appena riceveremo il via libera rilasceremo il terzo nome di una giornata che vi lascerà completamente in ginocchio. Dateci retta, questa sarà proprio cattiva.

05 AGOSTO 2024 | BLACK OVER FESTIVAL | SUMMER FESTIVAL ARENA ALPE ADRIA, LIGNANO SABBIADORO

Viale Europa 26, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2637529666424784/

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi