Black Over Festival: annunciati Aborted e Nocturnal Depression

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Che la line up del Black Over Festival fosse pericolosa era un avvertimento che abbiamo cercato di darvi in tutti i modi. Hellfire Booking Agency annuncia Aborted e Nocturnal Depression!

Ferini, fuori controllo e pronti ad affondare le fauci nelle carni di chiunque gli passi vicino, gli Aborted sono una carica animalesca insormontabile. 

Death metal senza regole, influenze grind e furia incontenibile, gli Aborted tornano a predare le scene internazionali con «Vault of Horrors», l’ultimo agguato uscito il 15 marzo su Nuclear Blast, evoluzione sanguinosa di un sound insidioso e iper-tecnico. Dall’inclusione di 10 feat (spiccano subito CryptopsyFleshgod ApocalypseIngested e Despised Icon) al ritorno del producer Dave Otero; bieco, cattivo, impietoso: «Vault of Horses» è l’ennesima inesorabile aggressione sonora che cementa gli Aborted come uno dei punti di riferimento del death-grind più scellerati dell’intero secolo. Inutile a dirsi, chi è in grado di spodestarli deve ancora nascere.

Formatisi nel 2004, i Nocturnal Depression dominano il panorama depressive black metal con un’efferatezza e una discografia paralizzante, valsa loro acclamazioni e rispetto dalla critica internazionale. Conquistata una fanbase ben oltre la loro natia Francia, il sound intenso e malinconico dei Nocturnal Depression è amplificato oltre l’immaginabile da testi profondi e riflessivi, valsi loro split con Benighted in SodomaMoloch e Kaiserreich, così come performance esclusive al Black Hole FestIncineration Fest e Under the Black Sun.

Gli Aborted e i Nocturnal Depression faranno piazza pulita di ogni ostacolo gli si ponga davanti, giusto in tempo perché Deicide e Abbath inceneriscano Lignano Sabbiadoro. Sarà una serata epocale.

05 AGOSTO 2024 | BLACK OVER FESTIVAL | SUMMER FESTIVAL ARENA ALPE ADRIA, LIGNANO SABBIADORO

Viale Europa 26, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2637529666424784/

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi