Big Happy Fest: IN.SI.DIA., Distruzione e altri a Forlì la prossima settimana

Comunicato Cerberus Booking:

Si terrà sabato 24 giugno 2023 il Big Happy Fest, evento ad ingresso gratuito dedicato agli amanti dell’heavy metal, con artisti che hanno fatto la storia del genere.
A far da cornice alla manifestazione è stata scelta una speciale location immersa nel verde, il Parco Urbano di Forlì.
A capitanare un bill di tutto rispetto troveremo gli IN.SI.DIA, autori di capolavori come ‘Istinto e Rabbia’ e ‘Guarda Dentro Te’, presenteranno al pubblico i brani del nuovo “Di Luce e d’Aria”, album uscito lo scorso anno per Punishment 18 Records.
Con loro i DISTRUZIONE, altra band storica del death metal tricolore, David Roncai e soci promettono ai fan uno show che non farà prigionieri.
A completare il cartellone, i BARBARIAN nota formazione toscana molto attiva nell’underground, e i GENGIS KHAN, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo lavoro in studio “Possessed by the Moon”.

All’interno dell’area concerti, oltre al merchandise ufficiale delle band presenti, troveremo vari stand di CD, T-shirt, memorabilia e oggettistica, insieme ai punti ristoro gestiti da La Collina dei Conigli dove si potranno gustare piatti freddi e caldi a prezzi popolari.

Il Big Happy Fest è un evento a scopo benefico, ideato da Avis Forlì e dall’associazione “Big Happy” per ricordare l’amico Maurizio Lentis, giovane donatore, musicista e infermiere dell’unità di raccolta. Sarà, inoltre, un primo appuntamento di musica, aggregazione e divertimento al Parco Urbano dopo l’alluvione che ha colpito in maniera importante la vita di molti cittadini della Romagna e non solo!

Al termine degli spettacoli live è previsto un Aftershow Party con le selsezioni di Ash, Eric, Mad Max, Metal Mike, Ralf e Ursus.

Big Happy Fest
Sabato 24 giugno 2023
IN.SI.DIA, DISTRUZIONE, BARBARIAN, GENGIS KHAN
Parco Urbano Franco Agosto – Forlì
Ingresso Gratuito

Evento Fb: clicca QUI

Apertura Cancelli: 18:00
Inizio Concerti: 19:30

Info:
Big Happy Fest
https://www.facebook.com/big.happy.maurizio
https://www.instagram.com/big.happy.fc/

In collaborazione con:
Avis Forlì
https://www.avisforli.it

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi