I BEHEMOTH pubblicheranno il loro dodicesimo album in studio, “Opvs Contra Natvram“, il 16 settembre tramite Nuclear Blast Records. Il video ufficiale del quarto singolo, “Thy Becoming Eternal“, prodotto dall’animatore Ruben Fro, può essere visto di seguito.
Il frontman dei BEHEMOTH Adam “Nergal” Darski commenta: “Legions! La nostra nuova offerta da ‘Opvs Contra Natvram‘ — ‘Thy Becoming Eternal‘. Come sempre, stiamo cercando di mantenere le cose fresche! Il video è stato prodotto dal talentuoso animatore giapponese Ruben Fro , che ha creato questo epico paesaggio in CG per il nostro stoico guerriero. La canzone stessa è una bestia veloce e furiosa con un finale roboante, sicuramente una delle canzoni più intense nel catalogo dei BEHEMOTH. Fateci sapere se siete d’accordo!”
I dieci capitoli di furia che compongono “Opvs Contra Natvram” sono stati scritti e registrati nel corso di un anno molto strano per il globo, una situazione che non ha fatto che aumentare il livello di abilità presente in questi 43 minuti e 15 secondi di collera bruciante. Come per le precedenti uscite in studio, “Opvs…” è stato prodotto dai BEHEMOTH, con il missaggio curato dall’acclamata leggenda dello studio Joe Barresi (NINE INCH NAILS, TOOL, QUEENS OF THE STONE AGE, ALICE IN CHAINS).
Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
01. Post-God Nirvana
02. Malaria Vvlgata
03. The Deathless Sun
04. Ov My Herculean Exile
05. Neo-Spartacvs
06. Disinheritance
07. Off To War!
08. Once Upon A Pale Horse
09. Thy Becoming Eternal
10. Versvs Christvs
Ricordiamo che i Behemoth torneranno in Italia insieme ad Arch Enemy e Carcass il prossimo 12 ottobre per una data live all’Alcatraz di Milano.
Inizio concerti: ore 18.00
