Before The Dawn: Saukkonen continuerà solo con i Wolfheart

Tuomas Saukkonen ha deciso di mettere fine ai suoi Before The Dawn, come anche ad altre tre band, ovvero Black Sun Aeon, Dawn Of Solace e Routasielu. Saukkonen ha dichiarato quanto segue: “Stavo già pensando di fare questa cosa da qualche anno. A un certo punto ho realizzato che stavo tenendo le band vive senza alcun sentimento reale. Avevo perso la passione di fare la musica a modo mio. Ora che i Before The Dawn sono un capitolo chiuso, devo fare tabula rasa e cominciare a costruire qualcosa. D’ora in poi mi concentrerò solo sulla mia nuova band, i Wolfheart. Il mio scopo è quello di combinare l’energia dei Before The Dawn alle atmosfere dark, heavy e epiche dei Black Sun Aeon“.

Il musicista ha caricato sul suo canale YouTube anche un primo teaser che presenta i suoi nuovi Wolfheart, visibile di seguito:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi