Beartooth: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Hellfire:

Dopo averli ospitati l’ultima volta all’Infest 2022, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare i Beartooth!

Definiti da Forbes già nel 2022 come sull’orlo di diventare i prossimi headliner da stadio, i Beartooth hanno fame di vittorie e un appetito insaziabile. Vulnerabili quanto feroci, i Beartooth di Caleb Shomo (fra gli scrittori più impressionanti della sua generazione, secondo Kerrang!) si sono ritagliati un posto d’onore nei festival più esclusivi ed esplosivi del globo: dal Knotfest al Reading, i palchi che hanno calpestato tengono testa alle riviste che hanno conquistato. Rolling Stone li conta addirittura come “10 nuovi artisti che devi conoscere,” un riconoscimento cementato da Golden Gods, Loudwire Awards, Best Album of the Year, certificati d’oro RIAA e chi più ne ha più ne metta. Stage condivisi con colossi come Slipknot, Bring Me The Horizon e A Day To Remember, i Beartooth sono uno spettacolo travolgente di hardcore e hard rock da non perdersi per nulla al mondo.

I Beartooth torneranno per un’unica data italiana questo agosto, a capitanare la Festa di Radio Onda d’Urto. Non potete mancare.

13 AGOSTO 2023 | FESTA RADIO ONDA D’URTO, BRESCIA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1668688020252165/

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi