Baroness e Graveyard: una data live in Italia a novembre

Comunicato MC2 Live:

Due pesi massimi dell’hard rock psichedelico e dello stoner uniscono le forze per un tour imperdibile: BARONESS e GRAVEYARD si esibiranno dal vivo anche in Italia per un’unica data che si terrà il 6 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
In apertura saliranno sul palco i PALLBEARER, nome di punta della nuova scena doom metal internazionale.
Biglietti disponibili su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 11:00 del 17 maggio.

Baroness dichiarano:

Europa, siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno e di avere insieme a noi i Graveyard dalla Svezia per questi spettacoli da co-headliner. Porteremo con noi anche i nostri amici statunitensi Pallbearer, e non vediamo l’ora di ritrovarvi per la prima volta dall’uscita di “STONE””.

Graveyard dichiarano:

È di nuovo quel momento! Ci stiamo preparando per partire insieme a Baroness e Pallbearer. Questo sarà un viaggio di esplorazioni sonore oltre i limiti. L’Europa non sarà più la stessa!”.

Pallbearer dichiarano:

Siamo entusiasti di portare le canzoni di “Mind Burns Alive” in Europa insieme a Baroness e Graveyard. Suonare al fianco dei Baroness è sempre un piacere, e non vediamo l’ora di ascoltare anche i nostri compagni di tour per la prima volta, i Graveyard, ogni sera!”.

Saranno disponibili dei pacchetti Vip, per informazioni cliccate direttamente sul sito dei Baroness.

Dettagli
BARONESS & GRAVEYARD
+ Pallbearer
6 novembre 2024 – Trezzo sull’Adda, Live Club

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da € 40 + d.p.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi