Barbarossa: iniziati i lavori sul nuovo materiale

Comunicato stampa:

Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti con il full length pubblicato nel 2020 “The Weight of Void”, i BARBAROSSA hanno cominciato i lavori in studio per le prossime produzioni che vedranno la luce tra la prossima primavera e la fine dell’anno.
La band è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione presso i propri studi, sotto la guida dello stesso Lorenzo Telve, già bassista/cantante della band.

“Morte” e “distruzione” sono le parole chiave necessarie per descrivere la proposta del combo veneto, un blackened death metal con varie influenze, che passano dalle sonorità più classiche del genere al thrash europeo. Uno stile unico, in grado di appassionare sia i cultori dell’old school, sia i fan di soluzioni più moderne, alternando momenti di pura brutalità ad atmosfere più cupe ed oscure. Un’autentica macchina da guerra che trova ispirazione nella sofferenza e lo strazio del corpo e dell’anima, per un viaggio di sola andata verso l’inferno.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i BARBAROSSA  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BARBAROSSA
www.facebook.com/barbarossametal
www.instagram.com/barbarossa_officialpage

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi