BangOut: firmano con Soundsrock Agency

Comunicato stampa:

Fondata nel 2010, la band Italiana hard’n heavy BangOut ha all’attivo due album; il loro stile è caratterizzato da suoni moderni, aggressivi e potenti, tenendo allo stesso momento bene in mente le radici dei generi musicali che li hanno influenzati fin dal momento in cui hanno deciso di mettere in piedi il progetto negli anni dell’

Hard rock purosangue, senza mezzi termini,  gli anni che diedero vita al loro primo album “Rotten Roll” che hanno suonato in lungo e in largo in centinaia di date tra tour e festival.

Dopo un periodo di stop, arrivati alla formazione attuale composta da Nash (voce e chitarra), Fill (batteria), Mäkk8 (basso e voce) e Umi (Chitarra e voce), i BangOut decidono di chiudersi nuovamente in studio per dar vita alla propria evoluzione musicale e non solo; nasce così il loro secondo lavoro in studio “PARADISE ’99” per la TIME TO KILL RECORDS, in uscita nella primavera del 2022.

Il nuovo album dallo stile rinnovato è potenza allo stato puro, contaminato da influenze che spaziano dal pop all’heavy.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi