Band: Gotthard

Gotthard: la data italiana rimandata a maggio

Comunicato Vertigo: Gotthard: per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo e quindi anche il concerto italiano previsto per 12 dicembre 2021, vengono posticipati al 2022. DATA POSTICIPATA 26.05.2022 MILANO, Fabrique, Milano I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. Biglietti disponibili qui: http://www.vertigo.co.it/it/gotthard

Metallify: la playlist della settimana aggiornata

Torna l’appuntamento consueto con Metallify, la playlist settimanale a opera della redazione di Metallus.it pubblicata su Spotify. Come sempre, la playlist è composta da brani appena usciti e da classici hard rock e metal. Trovate la playlist a questo link: https://open.spotify.com/playlist/5dVl8ltK5N6G9MRLoQv7pr Oppure tramite il player qui sotto.  

Gotthard: data live italiana posticipata a novembre

Comunicato Vertigo: A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, la data live dei Gotthard prevista per il 14 maggio all’Alcatraz di Milano è stata rinviata all’1 novembre. 01.11.2020 MILANO, Alcatraz – Milano I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. Biglietti disponibili.