Bad Religion: il batterista Brooks Wackerman lascia la band

Brooks Wackerman, batterista in forze nei Bad Religion dal 2001 ad oggi, ha deciso di lasciare la band. Ecco le sue parole da un comunicato su Twitter:

Cari ragazzi e ragazze

Dopo 15 anni, 6 concerti e innumerevoli tour ho deciso di lasciare i Bad Religion. Questa non è una decisione facile da compiere dopo aver speso buona parte della mia vita in questa band iconica, ma è tempo per me di prendere un’altra strada. Mentre scrivo questo la mente torna al mio provino nel 2000. Non dimenticherò mai quanto fu esilarante suonare  “Stranger than Fiction”, mio primo brano con loro, facendo del mio meglio per camuffare la tensione che avevo addosso mentre entravo nei Cole Studios di Los Angeles, CA. Sono grato alla band per quanto sono potuto crescere con loro e avermi permesso di far parte di un movimento per cui posso guardarmi indietro e dire: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto”.

Bad Religion_Live Club_Trezzo sull'Adda_02092015_Mairo Cinquetti-7

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi