Bad Omens: sold out la data italiana di febbraio

Comunicato Hellfire:

È con orgoglio che Hellfire Booking Agency annuncia sold out per i Bad Omens!

Uno dei gruppi metalcore più rinfrescanti e travolgenti del panorama internazionale moderno, i Bad Omens si confermano ancora una volta come un must-see nella scena con un sold out al Legend Club di Milano che non vedevamo l’ora di condividere con voi. Accompagnati da una line up altrettanto sedicente, i metaller della Virginia si spingono ancora oltre: ecco che la serata viene spostata al Santeria, stessa data, stessa città. Stessa energia di fuoco. Fareste meglio a non mancare.

I Bad Omens, affiancati da Ghøstkid e Oxymorrons, saranno di ritorno al Santeria questo febbraio. Inutile dirlo, ma prevendite altamente consigliate!

16 FEBBRAIO 2023 | SANTERIA, MILANO
Viale Toscana, 31, 20136 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/543941480699434/
Biglietti: https://link.dice.fm/o513e02429d1

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi