Bad Omens: cancellato il tour estivo, compresa la data italiana

Comunicato I Days:

Tutto il tour estivo dei #BadOmens, compresa la loro presenza agli I-Days Milano Coca-Cola 2024, è cancellato a causa di problemi di salute del cantante Noah Sebastian.

La data del 7 luglio con Bring Me The Horizon e Yungblud rimane confermata.

Qui le parole della band:

Sto vivendo quello che si può solo descrivere come un estremo esaurimento.

Se da un lato tutte le tournée e il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni per realizzare questo incredibile ciclo di album sono stati così gratificanti e appaganti, dall’altro mi hanno spinto al limite della mia capacità mentale.

Il tour internazionale, in particolare, è stato il più difficile. Mettendo la mia mente e il mio corpo in conflitto tra loro in modi che stanno diventando dannosi per la mia salute a lungo andare.

Detto questo, dopo averci riflettuto a lungo, abbiamo deciso di cancellare tutte le nostre esibizioni di quest’estate in Europa e nel Regno Unito.

Questa decisione è nell’interesse della mia salute e del mio benessere, nonché della sostenibilità a lungo termine dei Bad Omens. Abbiamo bisogno di proteggere e ripristinare tutta l’energia che ci verrà richiesta a breve, quando passeremo al prossimo capitolo.

Sappiamo che questo sarà deludente, ma vi chiediamo di rispettare la nostra scelta di mettere la salute al primo posto.

Noah, Bad Omens”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi