Babymetal: ad aprile il secondo album

Le Babymetal stanno per tornare! Amate e odiate dalla popolazione del metal, le tre giapponesi pubblicheranno il loro nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo, l’1 aprile 2016 tramite earMUSIC. L’uscita del’album sarà seguita da un imponente tour mondiale, di cui per ora si conoscono solo due location: la Wembley Arena di Londra, dove la band si esibirà il 2 aprile, e il Tokyo Dome, dove avverrà il concerto di chiusura del tour in una data ancora sconosciuta.
Questo il trailer di presentazione di album e tour:

Questi i commenti del fondatore della band Kobametal e delle tre ragazze della band.

Kobametal

“Come annunciato dalla profezia della Divinità della Volpe, il nuovo album sarà pubblicato il 1 aprile, il giorno della Volpe. Da quando è uscito l’album di debutto nel 2014 non ci siamo ancora fermati per il tour mondiale. Ho incontrato gente da tutto il mondo e ho avuto l’occasione di constatare il miracolo che fa unire le persone sotto la stessa bandiera, quella delle BABYMETAL! La nuova canzone ‘The One’ parla proprio di questo, dell’unione di tutti i popoli del mondo. Io continuo a credere che le canzoni delle BABYMETAL possano dare una mano affinchè ciò avvenga. Tutto quello che posso dire ora è che dovrete pazientemente aspettare fino al GIORNO DELLA VOLPE”

SU-METAL

“Metterò tutta me stessa nel prossimo album perché so che molti di voi lo stanno aspettando. Suoneremo alla Wembley Arena subito dopo l’uscita dell’album e quella sarà l’occasione per sentire per la prima volta le nuove canzoni!”

YUIMETAL

“Quando abbiamo scoperto che avremmo suonato alla TOKYO DOME ci è sembrato irreale! Non vedo l’ora che esca l’album nuovo!! Non dimenticherò mai il supporto che abbiamo ricevuto da ciascuno di voi e da chiunque ha avuto a che fare con le BABYMETAL.”

MOAMETAL

“Nonostante la performance alla TOKYO DOME sia stata annunciata faccio ancora fatica a credere che mi esibitrò su quel palco! Il nuovo album sarà pubblicato il GIORNO DELLA VOLPE e vi prometto che vi stupirà, in senso positivo ovviamente.”

Le Babymetal hanno inoltre fornito una breve anteprima dal nuovo lavoro nel concerto dello scorso 12 dicembre alla Yokohama Arena, in cui hanno eseguito due nuovi brani.

BabyMetal

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Andre

    Grazie per le traduzione Anna!

    \v/ Babymetal \v/

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi