Ayreon: The Final Experiment e Actual Fantasy in vinile per la prima volta

Dopo la ristampa completa in formato digitale della discografia degli Ayreon, i primi due capitoli “The Final Experiment” e “Actual Fantasy: Revisited” saranno ripubblicati in vinile per la prima volta il prossimo 26 agosto, in partnership tra Music Theories Recordings (etichetta di Arjen Lucassen) e Mascot Label Group.

Sul sito della band, saranno disponibili alcune edizioni speciali di entrambe le ristampe.

THE FINAL EXPERIMENT 3LP Deluxe Edition

Conterrà il doppio vinile gatefold con l’album originale, più un album semi acustico, il tutto contenuto in box numerato (1000 pezzi) con una card per scaricare tutto il materiale in digitale.

ACTUAL FANTASY 4LP DELUXE EDITION

Conterrà la versione originale dell’album uscita nel 1996 (2LP) e la versione “Revisited” su altri due vinili, entrambi marble red. Il box sarà numerato per un totale di mille esemplari e, anche qui, sarà possibile scaricare in formato digitale tutti i contenuti.

Ayreon

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi