Axl Rose: “Non ho parlato con Brian Johnson prima del concerto di Lisbona”

Calato il sipario sul concerto di Lisbona e in attesa, domani, della seconda data degli AC/DC con Axl Rose alla voce, il frontman ha rilasciato una breve dichiarazione che tira in causa ancora una volta l’ex cantante Brian Johnson. Con questa comunicazione Axl dice solo che non ha avuto contatti con Johnson prima del 7 maggio, e spiega quelli che sono i motivi di questo silenzio:

Non ho parlato con Brian. Non abbiamo neanche parlato molto di Brian. Non ci sono stati commenti negativi con i ragazzi, niente di simile, semplicemente non c’è stato il tempo di parlarne dato che abbiamo dovuto preparare tutto per lo show, mentre io avevo anche tutti gli impegni con i Guns ‘n’ Roses, e poi mi sono rotto il piede.

Chissà se Brian Johnson risponderà a sua volta ed esprimerà il suo parere sul concerto di sabato scorso o sul perchè Axl Rose non lo abbia cercato…

ac dc

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi