Axel Rudi Pell: nel 2017 un nuovo album di ballad?

Piaciuto “Game Of Sins“? Axel Rudi Pell è tornato sul mercato con il solito buon album a nome ARP senza deludere le attese dei fan. Sappiamo però che il chitarrista tedesco non se ne starà con le mani in mano e quindi, intervistato ai nostri microfoni, gli abbiamo chiesto quali saranno i prossimi passi. Sarebbe in arrivo il volume V di The Ballads. Queste le sue parole.

Per ora mi devo concentrare sul merchandising, sulla promozione dell’album e sul tour… visto che quest’anno suoneremo in tutta Europa magari aggiungendo ancora qualche data. Penso però che il prossimo passo sarà un altro album di ballad che vorremo pubblicare per fine 2017.

Vi ricordiamo che sono online la nostra recensione di “Game Of Sins” e l’intervista completa a Axel Rudi Pell.

Axel Rudi Pell sarà inoltre in Italia per un’unica data nel mese di settembre.

17 Settembre 2016 – Phenomenon Club – Fontaneto D’Agogna – Novara

Axel Rudi Pell Game Of Sins 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi