Avenged Sevenfold: a Milano Device e Five Finger Death Punch

Gli Avenged Sevenfold annunciano oggi le date europee del loro tour autunnale nei palasport, che partirà il prossimo 6 novembre da Helsinki in Finlandia e si concluderà a Birmingham (Inghilterra) il 5 dicembre. Una la tappa italiana: il 23 novembre al Mediolanum forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale della band, dalle 10:00 di sabato 25 maggio alle 9:00 di lunedì 27 maggio; la vendita generale partirà alle 10:00 del 27 maggio tramite il circuito TicketOne e prevendite autorizzate.

Biglietti da 30 euro + prevendita (secondo anello non numerato) e 36 euro + prevendita (parterre e primo anello numerato).

Le date dal vivo di quest’autunno segnano l’attesissimo ritorno della band dopo i grandi concerti da headliner del 2011.

Five Finger Death Punch e Device special guest del tour.

Avenged Sevenfold

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi